A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica che, in accordo con la società ASD Zingonia Verdellino, sarà possibile per i tifosi ed appassionati rossoneri prenotare un biglietto per la prima giornata di campionato tra Zingonia Verdellino e Sant’Angelo. 
 

La società rossonera ha acquistato n. 50 tagliandi dalla società ospitante e, pertanto, comunica la seguente modalità di prenotazione: 

 

• inviare una mail contenente NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO all’ indirizzo biglietteria@asdsantangelo.it entro e non oltre le ore 17:00 di venerdì 25 settembre 2020. 

 

L’ accesso allo stadio di Verdellino sarà consentito esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e copia della ricevuta di prenotazione che la società A.S.D. Sant’Angelo 1907 trasmetterà tramite mail ai tifosi che prenoteranno il loro biglietto. 

 

Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti, l’accesso all’ impianto sportivo sarà consentito previo misurazione della temperatura corporea (che non dovrà essere superiore ai 37.5 gradi). 

Commenti

PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: ZINGONIA VERDELLINO vs SANT’ANGELO
INIZIA IL CAMPIONATO! ECCO GLI IMPEGNI DELLE NOSTRE SQUADRE UNDER 17, UNDER 16 ED UNDER 15 NEL PROSSIMO WEEK END