Il Sant’ Angelo vince 2-0 con lo Scanzorosciate ed è ad punto dalla vittoria del campionato con il conseguente ritorno in Serie D.

 

Lo stadio “Chiesa” ribolle di passione. Oltre 800 anime hanno raggiunto il tempio calcistico barasino pronti a spingere la squadra alla vittoria. Per l’ occasione la Sant’ Angelo Ultras ha preparato una stupenda coreografia: “Onorate la città, scrivere la storia. Carica ragazzi, fino alla vittoria”. Con un pubblico così è impossibile non vincere.

 

I ragazzi di mister Gatti sono scesi in campo consapevoli della loro forza e che l’ occasione era veramente quella buona per scrivere la storia. Un gol per tempo per liquidare la pratica Scanzorosciate. Il primo lo segna Riccardo Vaglio, rientrante dall’ infortunio ed autentico protagonista di questa stagione con 16 gol realizzati, con una rete da opportunista su un suggerimento di Silla mentre il secondo lo segna nella ripresa l’ “imperatore” Adriano Marzeglia bravo di testa a battere il portiere avversario sul cross del solito ottimo Silla.

 

Al novantesimo il “Chiesa” è in festa ma la doccia fredda arriva quando da Offanengo giunge la notizia del gol di Mario Scietti che consente all’ Offanenghese di battere in “zona Cesarini” la Trevigliese.

 

La festa rossonera è rinviata. Basta un punto per andare in serie D. Tutti a Cisano.

Commenti

SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL WEEK END DELLE CATEGORIE UNDER 18, UNDER 17, UNDER 16, UNDER 15 ED UNDER 14
LE CLASSIFICHE DELLE SQUADRE DELL’ AGONISTICA DOPO L' ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO