A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica che è aperta la vendita dei biglietti per la partita di campionato tra Sant’ Angelo e Vertovese in programma domenica 19 settembre 2021 alle ore 15:30 allo stadio “Carlo Chiesa”.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto inviando una mail contenente nominativo e numero di telefono del richiedente ai seguenti indirizzi mail:

⦁ biglietteria@asdsantangelo.it

Il servizio di prenotazione resterà attivo dalle ore 12:30 di martedì 14 settembre 2021 alle ore 10:30 di sabato 18 settembre 2021. Scaduto il termine indicato non saranno accettate ulteriori prenotazioni.

La società specifica che, nel rispetto del D. Lgs. n. 105 del 23 luglio 2021, potranno accedere allo stadio solamente le persone in possesso di green pass oppure di tampone con esito negativo entro le 48 ore precedenti l’ incontro.

La società, infine, rende noto che i tagliandi a disposizione per l’evento saranno 422.