Due vittorie, una sconfitta, un pareggio ed una partita rinviata. È questo il bilancio del week end delle squadre dell'agonistica. 
 

L'Under 19 bagna il suo esordio in campionato con otto gol rifilati al Borghetto. Poker di Candian, doppietta di Clemente ed una rete a testa per Hysa e Calvi per archiviare la pratica relativa alla prima giornata di campionato. 
 

Meno fortunate Under 17 ed Under 16. Agli uomini di mister Vaccari non basta la rete di Spedini per avere la meglio dell'Accademia Sandonatese mentre a Casteggio i ragazzi di mister Zoncada non riescono ad avere la meglio sui padroni di casa nonostante le reti di Malinverni ed El Mogy nel primo tempo. 
 

Non gioca l'Under 15, tenuta precauzionalmente ai box in quanto gli avversari hanno segnalato la possibile presenza di casi Covid-19 all' interno del gruppo squadra. Contro il Centro Schuster i ragazzi di mister Morabito recupereranno, se tutto andrà per il meglio, il 5 novembre 2020. 
 

Positivo l'esordio dell' Under 14 di mister Scarpinato: la vittoria 3-4 sul campo dei ieri età dell' Esorsamma porta la firma di Curti, Granata, Bellani e Zeneli. 

Commenti

CONDOGLIANZE AL PRESIDENTE DEL FANFULLA LUIGI BARBATI PER LA PERDITA DELLA MAMMA
MAPELLO vs SANT’ANGELO 0-1