Domenica 30 aprile 2023, al termine della partita tra Sant’Angelo e Correggese, valida per la trentasettesima giornata di campionato di serie D, si sono svolte, come di consueto all’ ultima partita casalinga della stagione, le premiazioni riguardanti il premio “Scaini” e “miglior giovane” della stagione 2022/2023.
A fare da anfitrione sul campo dello stadio “Carlo Chiesa” è stato lo storico capo ultras barasino Rodolfo Spinelli che anche quest’ anno si è fatto promotore dell’ iniziativa con l’aiuto ed il supporto degli iscritti al gruppo Facebook “Quelli che non mollano mai”.
L’ edizione 2023 del premio “Scaini”, riconoscimento che ogni anno viene consegnato al miglior calciatore della stagione, è andato al centravanti Francesco Gobbi. Il bomber classe ’98 si è aggiudicato il premio in virtù delle prestazioni offerte in campo e dei 14 gol realizzati fin qui durante il campionato.
Al portiere Gabriele Nucci, invece, il premio come “miglior giovane”. L’ estremo difensore classe 2003 si è contraddistinto per le eccellenti parate che in più di un’ occasione hanno salvato il Sant’Angelo. Memorabili il rigore parato all’ esordio contro la Giana Erminio (partita poi vinta 1-0) e gli interventi salvifici con Crema ed Aglianese.
Complimenti ragazzi, premi più che meritati!!!
Commenti