Sette giorni fa è stato presentato ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Sant’Angelo. Fabio Viganò arriva all’ ombra del castello Bolognini con l’ambizione di regalare a tutto il popolo barasino una stagione di grandi soddisfazioni.

Il nuovo “diesse” rossonero ha concesso un’ intervista ai canali social del club dove ha fin da subito voluto chiarire le sue intenzioni:

“Sono arrivato a Sant’Angelo solo una settimana fa ma in realtà ho lavorato sotto traccia già nelle ultime tre settimane. Sant’Angelo è una piazza importante e merita un futuro pieno di vittorie e soddisfazioni”

Pochi giorni dopo il suo insediamento Viganò ha dovuto subito affrontare una questione delicata, la non conferma dell’ ormai ex capitano Alessio Bugno. A tal proposito è arrivata una precisazione da parte dell’ esperto neo dirigente.

“Con Bugno non ho parlato personalmente. Sono stato contattato telefonicamente dal suo procuratore e nel colloquio ho comunicato la decisione presa dalla società circa il futuro del ragazzo.”

Viganò ha poi voluto illustrare quali sono i suoi programmi per il futuro del Sant’Angelo.

“La prima casella da riempire è quella relativa all’ allenatore. Nei prossimi giorni, forse già domani, annunceremo il nuovo tecnico.”

Maggio, giugno e parte di luglio sono mesi “caldi”, non solo a livello atmosferico, perché sono il periodo in cui le squadre si dedicano alla campagna di rafforzamento in vista della successiva stagione sportiva. Anche qui Viganò ha le idee chiare sul da farsi.

“L’ etica di lavoro sportiva prevede un confronto iniziale con mister e staff tecnico nel quale si gettano le basi per la costruzione della squadra. Poi incontrerò singolarmente ognuno dei calciatori dell’ attuale rosa. Comunicherò loro le nostre intenzioni circa le conferme e le non conferme. Solo dopo mi dedicherò ai colloqui con i gli obiettivi di mercato”

Fabio Viganò ha le idee chiare ed i programmi ben definiti. Il Sant’ Angelo vuole vivere una stagione da grande protagonista.

Commenti

IL RINGRAZIAMENTO DELLA SOCIETÀ PER RAFFAELE FERRARA
COMUNICATO UFFICIALE: MISTER ACHILLE MAZZOLENI