Mentre il direttore sportivo Raineri sta lavorando incessantemente per completare l’organico da mettere a disposizione di mister Domenicali a partire da martedì 18 agosto, proseguono senza sosta i lavori riguardanti le migliorie per lo stadio “Carlo Chiesa”. 

Per rendere più accogliente il tempio barasino la società ha fatto tinteggiare di rosso e di nero, i colori sociali dell’ A.S.D. Sant’Angelo, i muri della tribuna “Enzo Scaini”. 

Il “ritocco” ai colori della tribuna fa parte degli interventi pianificati dalla dirigenza e va ad aggiungersi ai già annunciati lavori di ritinteggiatura dell’ intera area spogliatoi e dimostra, ancora di più, la volontà della proprietà barasina di non lasciare nulla al caso. 

I succitati lavori sono stati commissionati dal vice presidente Luca Gaeli ed hanno trovato la favorevole approvazione del presidente Rino Balzano che, dopo aver visto le immagini del “Chiesa” rinnovato, si è lasciato andare ad una frase che non può altro che far crescere l’entusiasmo di tutto il popolo barasino:”Anche questo serve...a vincere!” 

Commenti

SETTE GIORNI AL VIA DELLA STAGIONE 2020/2021
COMUNICATO UFFICIALE - MATTIA BARULLI