La squadra di Mister Gatti fa il miglior regalo di Pasqua possibile ai suoi tifosi imponendosi per 5-2 sul Castelleone in un "Carlo Chiesa" pieno di tifosi.
La partita si mette subito in discesa per il Sant’Angelo, che dopo un minuto dal fischio d'inizio si porta in vantaggio grazie al rigore procurato da Gomez e realizzato da Bugno, che si ripeterà dopo 10 minuti firmando la doppietta personale e indirizzando già in avvio la partita a favore dei suoi.
Arriva subito la reazione degli ospiti, che prima trovano una traversa di testa e poi si rimettono in piedi la partita segnando la rete del 2-1 con Lera.
Nelsecondo tempo i rossoneri chiudono definitivamente il discorso con Gritti, Vai e Marzeglia, il primo con un anticipo di testa su calcio d'angolo, il "9" deviando in porta un cross di Bugno e il bomber Marzeglia facendosi trovare libero al limite con un ottimo movimento, arrivando al suo nono gol in stagione sognando la doppia cifra.
Il Castelleone prova a reagire ancora trovando il gol del 5-2 con Bruni ma ormai è troppo tardi e la partita si conclude con una grande vittoria per il Sant’Angelo.
Ciliegina sulla torta la sconfitta dell'Offanenghese per 3-0 col Lemine, che permette ai rossoneri di tornare in vetta alla classifica con 3 punti di vantaggio sui cremaschi a due giornate dal termine del campionato.
Commenti