L’A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica che, a partire dal 1° Luglio 2019, entreranno a far parte della compagine societaria il Dr. Rino Balzano in qualita’ di Presidente Esecutivo, e l’Ing. Massimo Isola, in qualita’ di Consigliere.

L’attuale Presidente Luigi Cremascoli ricoprira’ la carica di Presidente Onorario, con la conferma dei due VicePresidentiEsecutivi Gianluca Gaeli e Matteo Marinoni, e degli attuali Consiglieri Alberto Brunetti, Pierangelo Vaccari e Roberto Tarlocco.

Il Direttore Generale Giuseppe Ferrari e il Consigliere Luigi Rusconi hanno manifestato la volonta’ di non proseguire la loro attivita’ alla fine dell’attuale stagione sportiva; il Consiglio all’unanimita’ ha confermato e rinnovato la fiducia nei loro confronti in qualita’ di Fondatori storici della Societa’ attuale, risorta dal nulla 5 anni fa’ grazie anche alla loro appassionata iniziativa.