Il Sant’Angelo torna con la quinta sconfitta stagionale dalla lunga trasferta di Riccione a seguito della partita persa per 3-1 contro lo United Riccione.
 

La partita inizia subito in salita con un rigore per i padroni di casa con Benedetti che al 10’ porta in vantaggio i suoi.
 

Arriva subito la reazione dei rossoneri che, su indicazioni di mister Gatti, alzano la pressione anche subito sulle prime fasi di impostazione e riescono, con un cross di Caporali toccato di mano da un difensore, a procurarsi l’occasione per il pareggio con un calcio di rigore che Bugno trasforma alle spalle di Pezzolato e rimette in equilibrio la partita alla mezz’ ora.
 

Dura poco la parità perché al 38’, su un tiro di Padovan, il portiere rossonero Ferrara non respinge il pallone abbastanza lontano e Lordkipanidze è il più svelto di tutti a ribadire la palla in rete.
 

Il primo tempo finisce con una occasione per Bosco che sul secondo palo colpisce di testa alto sopra la traversa.
 

Il secondo tempo vede lo stesso inizio del primo. Questa volta al Riccione bastano quattro minuti per segnare: Benedetti lancia Ferrara, il quale salta un difensore rossonero e dal limite la mette all’angolino basso fissando il risultato sul 3-1.
 

Un’ altra occasione per i padroni di casa arriva con Padovan che parte in campo aperto, scarta anche il portiere ma vede il suo tiro salvato sulla linea da Barracane (subentrato all’ infortunato Nobile).
 

Le due occasioni più grosse per il Sant’Angelo arrivano entrambe con Panatti che prova a risollevare il morale e la situazione della sua squadra ma prima Pezzolato para un suo tiro da fuori e poi una punizione che non riesce di poco a inquadrare lo specchio della porta.
 

Da segnalare due buone parate di Ferrara, una verso metà primo tempo su una deviazione e una verso la fine del secondo su un tiro da fuori.
 

I risultati non facilitano di certo la situazione del morale in casa rossonera ma ora per la prima volta dal suo arrivo mister Gatti avrà a disposizione l’intera settimana per poter lavorare alla prossima partita in casa con il Mezzolara (domenica 16 ottobre alle ore 15:00 al “Chiesa”).

Commenti

SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL WEEK END DELLE CATEGORIE UNDER 18, UNDER 17, UNDER 16 ED UNDER 15
ECCO GLI IMPEGNI DELLE NOSTRE SQUADRE DELLA PRE-AGONISTICA NEL PROSSIMO WEEK END