A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica di aver confermato Davide L’ Erede all’ interno dell’ organigramma societario con deleghe riguardanti l’ area sportiva.

L’ Erede, nominato Direttore Sportivo per lo scorso campionato di Eccellenza nell’ ottobre 2021, rimarrà in società affiancando il neo “diesse” Colombo come collaboratore per la prima squadra ma non solo.

Per L’ Erede, infatti, la società ha ritagliato un ruolo ad hoc: il Direttore Sportivo della Juniores Nazionale Under 19. Sarà lui ad occuparsi dell’ allestimento della rosa della squadra, della scelta dello staff tecnico e della gestione dei rapporti tra prima squadra, juniores nazionale ed allievi regionali Under 18.

L’ Erede sarà un’ importante figura di raccordo tra la prima squadra e le formazioni giovanili ed ha già le idee chiare sul lavoro da svolgere: “Dovremo lavorare in sinergia tra Under 18 e Juniores Nazionale per far crescere i giovani da portare poi alla prima squadra. C’è tanto da lavorare ma le basi da cui partire sono buone”

Buon lavoro, Direttore!