A.S.D. Sant’Angelo 1907 intende informare tutti i tifosi ed appassionati che, a seguito di una comunicazione ufficiale della Prefettura di Lodi, la partita in programma mercoledì 16 settembre 2020 tra Sant’Angelo e Fanfulla si disputerà a PORTE CHIUSE. 

 

Le disposizioni pervenute alla società intendono far rispettare alla società stessa quanto previsto dall’ art. 1, comma 6 lett. F, del D.P.C.M. 7 agosto 2020:” gli eventi e le competizioni sportive, riconosciute di interesse nazionale e regionale dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.), dal Comitato Italiano Paralimpico (C.I.P.) e dalle rispettive federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, sono consentiti a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva, al fine di prevenire o ridurre il rischio di diffusione del virus Covid-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano”

 

La società invita tutti i tifosi che avevano intenzione di partecipare all’evento a rispettare quanto disposto dalle autorità competenti e a non presentarsi allo stadio.

Commenti

I CONVOCATI PER L’ ALLENAMENTO CONGIUNTO CON IL VILLA D’ALMÈ
VILLA D’ALMÈ vs SANT’ ANGELO 1-1