Il Sant’Angelo ha ottenuto la salvezza in serie D domenica 14 maggio 2023 dopo una lunga ed estenuante stagione conclusasi ai play out contro la Correggese.
 

Smaltite le emozioni vissute durante una giornata storica per il Sant’Angelo il presidente Rino Balzano ha voluto commentare così la salvezza ottenuta.
 

“E’ stata una stagione travagliata ma alla fine ce l’abbiamo fatta. La salvezza è arrivata anche grazie alla Sant’Angelo Ultras perché non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno, sia in casa che in trasferta, e questo i ragazzi l’hanno avvertito” esordisce così il presidente rossonero.
 

Balzano ha poi fatto mea culpa ammettendo alcuni errori commessi, soprattutto ad inizio stagione. “Mi assumo tutte le responsabilità per quest’ annata. All’ inizio abbiamo fatto alcune scelte che si sono rivelate sbagliate ma abbiamo recuperato bene. Dico abbiamo perché condivido sempre tutto con Luca Gaeli, una persona che devo fortemente ringraziare per l’ ottenimento di questo traguardo”
 

Da quattro anni al timone della società Balzano non ha voluto dimenticare nessuno nei suoi ringraziamenti. “Ci tengo a ringraziare anche tutte le testate giornalistiche ed i media che ci hanno seguito durante il corso della stagione. Mi riferisco in particolare a Gazzetta Lodigiana che con simpatia e competenza ha dato grande risalto alla nostra stagione. Loro così come Il Cittadino di Lodi - Pagina ufficiale , Il Giorno e Be.Pi Tv . Avere visibilità è importante e grazie anche a questi organi di stampa siamo riusciti a farci conoscere in tutta Italia”
 

Il presidente rossonero ha poi voluto fare una promessa a tutto il popolo barasino: “Quest’ anno abbiamo fatto fatica ma l’anno prossimo prometto che sarà una stagione piena di vittorie. A giorni ufficializzeremo l’ ingresso in società di un nuovo partner che darà una grosso contributo per rendere ancora più solida e strutturata la società. La prossima dovrà essere e sarà un’ annata piena di soddisfazioni”
 

Parole che possono suonare come musica per tifosi ed appassionati rossoneri.

Commenti

CORREGGESE-SANT'ANGELO 1-2
GRAZIE MISTER GATTI