A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica che la partita contro la C.S. Trevigliese 1907, valida per l’ anticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Eccellenza, si disputerà sul campo in erba naturale del centro sportivo “Guazzelli” di Riozzo (MI) mercoledì 2 marzo 2022 alle ore 20:30.

La decisione è stata presa dalla società a causa del guasto elettrico che ha coinvolto l’ impianto di illuminazione dello stadio “Chiesa” avvenuto lo scorso 23 febbraio in occasione della partita contro il R.C. Codogno 1908.

A tutela del campionato che sta disputando la prima squadra e considerate le precarie condizioni dell’ impianto di illuminazione dello stadio “Chiesa” la società ha deciso di spostare, solamente per quest’ ultima partita in notturna, la sede della partita a Riozzo.

Si precisa, infine, che già da domenica 6 marzo, per la partita in casa contro lo Speranza Agrate, la squadra tornerà a disputare le partite interne al “Chiesa”