A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica che, a seguito dell’entrata in vigore del D.P.C.M. del 24 ottobre 2020, in data odierna è pervenuta la comunicazione da parte del Comitato Regionale Lombardo che annuncia la sospensione di ogni attività fino al gennaio 2021.

Si riportano, di seguito, le parole del presidente del C.R.L. Giuseppe Baretti:“Nella riunione odierna abbiamo preso atto delle norme recentemente emanate e posto alcuni punti fermi sull’evoluzione della stagione. In particolare, lo stop fino al 24 novembre, senza la garanzia che nemmeno dopo quella data l’attività possa subito ripartire, ci obbliga a rinviare all’inizio del 2021 la ripresa. Considerato infatti che, anche in ipotesi di riapertura al 25 novembre, servirebbero alle squadre almeno due settimane di preparazione per scendere poi nuovamente in campo, si arriverebbe in pratica a ridosso delle festività natalizie e di fine d’anno e cioè ad una ulteriore sosta. Per questo, abbiamo determinato che la ripresa ufficiale dell’attività non avvenga prima di gennaio 2021, mese che vorremmo dedicare ai recuperi delle gare non disputate nelle prime tre giornate di andata ed eventualmente alle manifestazioni di Coppa, per poi a febbraio riprendere i campionati da dove avevamo chiuso”.

La società, in ottemperanza di quanto previsto dalla Legge, aveva già disposto la sospensione di tutte le attività, sia della prima squadra che del settore giovanile, dallo scorso 16 ottobre 2020. Si chiude, dunque, il 2020 a livello sportivo dell’ A.S.D. Sant’Angelo 1907.

A.S.D. Sant’Angelo 1907, infine, comunica che manterrà informati i propri tifosi ed appassionati sull’evolversi della situazione attraverso il sito ufficiale ed i propri canali social.