I tifosi interessati all' acquisto del biglietto d'ingresso per la partita Sant' Angelo - Varzi, in programma domenica 13 giugno 2021 alle ore 15:30 allo stadio "Chiesa", potranno prenotare il loro tagliando all' indirizzo mail biglietteria@asdsantangelo.it specificando nome, cognome e numero di telefono dell' ordinante.

La società provvederà a rispondere alla mail fissando un appuntamento per il pagamento ed il ritiro del biglietto presso la segreteria dello stadio "Chiesa" nella mattinata di domenica 13 giugno dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Non verrà effettuato servizio di botteghino il pomeriggio della partita, in ottemperanza del D.L. 18 maggio 2021, pertanto non verranno emessi tagliandi oltre le ore 12:30 di domenica 13 giugno (termine della fase di prevendita).

La società ricorda, inoltre, che i posti a sedere disponibili saranno 212.