Il raduno ufficiale per la nuova stagione sportiva dell’ A.S.D. Sant’Angelo è fissato per martedì 18 agosto 2020 alle ore 09:00 presso lo stadio “ Carlo Chiesa” alla presenza delle autorità comunali. A seguito dei classici saluti di rito e degli auguri per un’ annata positiva il gruppo rossonero si sposterà a Riozzo dove alle ore 10:30 inizierà la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Domenicali.
C’è voglia di calcio dopo sei lunghi mesi di stop dovuti alla pandemia che ha sconvolto il mondo. Fervono i preparativi in società per iniziare nel migliore dei modi una stagione che nei desideri di tutti, dal presidente Balzano fino ai collaboratori volontari, deve essere vincente.
Il centro sportivo “Ugo Guazzelli” di Riozzo farà da cornice agli allenamenti della prima squadra rossonera anche per la prossima stagione. La struttura è già pronta per ospitare calciatori, staff ed addetti ai lavori nel massimo rispetto delle normative anti Covid-19.
Il conto alla rovescia verso la stagione 2020/2021 è partito. Siete carichi?