Il Sant'Angelo torna a giocare al "Carlo Chiesa" in Serie D, ma purtroppo è un ritorno amaro. Termina infatti con una sconfitta per 1-0 la partita contro il Forlì.
La formazione ospite, già le stagioni passate nella categoria a differenza dei barasini neopromossi, fa valere l'esperienza soprattutto dal punto di vista dei ritmi di gioco e dell'organizzazione in campo.
L'azione che porta al gol, al 18', nasce da un errore di valutazione della difesa rossonera con Bosco indeciso che perde pericolosamente palla in area di rigore e atterra l'avversario offrendo così un calcio di rigore ai biancorossi che viene trasformato da Ballardini.
Il resto della partita non offre un grande spettacolo agli spettatori presenti in tribuna, circa 400, con poche azioni degne di nota sia da una parte che dall'altra.
Da segnalare per il Forlì tre occasioni, una in avvio di primo tempo e due all'inizio della ripresa con Ferrara che si oppone in ottima maniera a ogni tentativo di attacco alla sua porta, mentre per il Sant’Angelo l'azione più pericolosa è quella che nasce dagli sviluppi di un calcio d'angolo alla metà del primo tempo, con Bosco che vede il suo colpo di testa stamparsi sulla traversa.
Partita con poche emozioni per l'esordio casalingo dei rossoneri, che ora avranno una settimana di tempo a disposizione per poter lavorare e ripensare agli errori commessi e potersi rifare domenica 18 settembre a Carpi.
Commenti