Dopo numerose domande da parte dei nostri sostenitori sui social network ecco il bollettino medico della società sulle condizioni di Toscani e Bontempi.

Loris Toscani dopo che nei giorni scorsi è stato sottoposto a ulteriori controlli, è emersa un sublussazione acromion claveare. Dovrà osservare un periodo di riposo di circa 2 settimane prima della ripresa dell’attività sportiva agonistica.

EVENTUALI AGGIORNAMENTI SULLA RIPRESA DELL'ATTIVITA' AGONISTA E/O MIGLIORAMENTI SARANNO COMUNICATI IN SEGUITO DALLA SOCIETA'

Per Daniele Bontempi invece il nostro staff sanitario ha evidenziato uno stiramento di 1/2 grado dei flessori mediali del ginocchio sinistro. Dovrà osservare un periodo di riposo di circa 2 settimane prima della ripresa dell’attività sportiva agonistica.

BOLLETTINO MEDICO UFFICIALE N. 8