A seguito della pubblicazione del Decreto Legge 18 maggio 2021 e considerato l’ articolo 5 “Eventi sportivi aperti al pubblico” a partire dal 1° giugno 2021, in zona gialla, è consentita la presenza di pubblico agli eventi ed alle competizioni sportive con una capienza consentita degli stadi non superiore al 25 % di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 1.000 unità per eventi che si svolgono all’ aperto.
I posti a sedere dovranno essere pre assegnati e, pertanto, non sarà possibile acquistare i tagliandi d’ingresso direttamente al botteghino.

In ottemperanza di quanto disposto dal sopra citato D.L. la società A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica, di seguito, le possibili modalità di acquisto dei tagliandi per le prossime partite casalinghe:

- acquisto del tagliando online attraverso il sito specializzato www.ciaotickets.com

Il tifoso interessato all’ acquisto del biglietto d’ingresso potrà acquistarlo cliccando sul link dedicato alla partita. Registrandosi al sito e selezionando l’evento desiderato il tifoso potrà scegliere il posto a sedere che più gradisce all’ interno della tribuna coperta dello stadio “Chiesa” Successivamente il sito reindirizzerà il tifoso al pagamento del tagliando che potrà essere effettuato attraverso l’utilizzo di una carta di credito/carta pre pagata. Una volta avvenuta la transazione il biglietto verrà inviato direttamente all’ indirizzo mail del tifoso che potrà stamparlo e/o conservarlo sulla mail per l’esibizione agli steward il giorno della partita casalinga  ;

- prenotazione del tagliando tramite mail all’ indirizzo biglietteria@asdsantangelo.it e ritiro presso lo stadio su appuntamento

Per i tifosi meno avvezzi all’ utilizzo della tecnologia la società offre anche il servizio “prenotazione + ritiro allo stadio”. Sarà infatti possibile prenotare il proprio tagliando inviando una mail all’ indirizzo biglietteria@asdsantangelo.it  e poi passare allo stadio, il mattino della partita, per il pagamento ed il ritiro del biglietto. Al fine di rendere il servizio scorrevole e per non creare assembramenti, ai tifosi che decideranno di acquistare il proprio tagliando attraverso questa modalità, verrà fornito un appuntamento dedicato con l’orario in cui presentarsi in biglietteria per il pagamento ed il ritiro del biglietto.

Esclusivamente per i tifosi che hanno sottoscritto un abbonamento per la stagione 2020/2021, poi sospesa a causa della tristemente nota “terza ondata”, la società metterà a disposizione dei tagliandi gratuiti che saranno anch’essi ritirabili presso lo stadio su appuntamento (previa segnalazione della propria presenza all’ indirizzo mail biglietteria@asdsantangelo.it).

Si comunica, inoltre, che i posti a sedere vendibili saranno 212 in ottemperanza del già più volte citato D.L. 18 maggio 2021 e dell’ ordinanza n. 41/2021 del Comune di Sant’ Angelo Lodigiano.

Per informazioni e/o chiarimenti in merito alle modalità di acquisto dei tagliandi sopra descritte sarà possibile scrivere una mail a biglietteria@asdsantangelo.it

Di seguito il link per la partita casalinga del 2 giugno 2021 contro il Club Milano: https://www.ciaotickets.com/biglietti/santangelo-ssd-club-milano-calcio