ECCELLENZA LOMBARDIA GIRONE B

US CISANESE – SANT’ANGELO 2-1

Cisanese: Esposito, Bergamini, Carminati, Proserpio, Facoetti (35’ st Bighi), Crimaldi, Fumagalli, Spreafico, Rossetti (41’ st Mangili); Lozza, Valtulina (44’ st Lecchi). (A disposizione: Brambilla, Secomandi, Invernizzi, Korri, Meyergue, Cazzaniga).

Allenatore: Sala

Sant’Angelo: Frigione, Alpoli, Scietti, Ortolan, Cacciatori, Lazzoni (12’ st Balzano), Puccio, Marinali (41’ st Arodi 99); Vaglio (32’ st Napoli), Mazzini (17’ st Franzese), Corona (15’ st Bramante). (A disposizione: Minerva, Lorusso, Cornaggia, D’Aquino).

Allenatore: Domenicali

Arbitro: Lotito di Crema

Assistenti: Chimento di Saronno – Corbetta di Como

Reti: 15’ pt Valtulina (CISANESE), 22’ st Franzese (SANT'ANGELO), 38’ st Spreafico (CISANESE)

COMUNICAZIONE: La società, dopo opportune verifiche allo stadio Carlo Chiesa, comunicherà a breve dove giocherà la nostra prima squadra per le prossime due partite casalinghe.