TOP CUP FOTO

Scelta azzeccata per l’ Under 14 del Sant’ Angelo quella di partecipare alla “Ravenna Top Cup” 2021. In terra estense i giovani calciatori del vivaio barasino vivono un’ esperienza decisamente entusiasmante e coinvolgente.

 
Dopo due stagioni rovinate dal Covid era necessaria una scarica di adrenalina positiva e certamente la partecipazione a questo importante torneo internazionale (erano presenti infatti anche formazioni di squadre estere) è stata un toccasana per i ragazzi di mister Copini.


Le sfide al Sassuolo ed al Frosinone, così come quelle al Marano di Napoli, al NK Bravo (formazione slovena) ed al Taranto, hanno visto il Sant’ Angelo disputare ottime partite al cospetto di squadre con un presente importante nelle categorie professionistiche.


Aldilà dei risultati, che hanno visto i giovani rossoneri pareggiare con Sassuolo e Frosinone, vincere contro i pari età sloveni del NK Bravo e cedere solamente nelle fasi finali del torneo contro Marano di Napoli e Taranto l’ importante è stato ritrovare la gioia di divertirsi giocando a calcio.


Come detto, un’ esperienza che segna in maniera positiva l’ inizio di stagione dell’ Under 14 e permette di far conoscere il nome del Sant’ Angelo in tutta Italia.

 

Commenti

SANT’ ANGELO vs VOGHERESE 2-3: LA CRONACA
CONDOGLIANZE A MISTER TASSI