La società A.S.D. Sant’Angelo 1907, nella figura del presidente Balzano, intende sottolineare il suo apprezzamento verso il gruppo di tifosi organizzati che nella giornata di ieri, 24 novembre 2019, si sono recati a Verdellino, sobbarcandosi un viaggio di quasi 200 Km ed i costi per la trasferta, per realizzare una contestazione del tutto pacifica e civile nei confronti di squadra e allenatore. 

 

A fronte di tale contestazione, ritenuta legittima alla luce dei risultati sin qui ottenuti, il presidente Balzano intende ribadire la sua ferma volontà di voler perseguire l’obiettivo di classificarsi entro le prime cinque squadre in graduatoria al termine del campionato al fine di ottenere una posizione di classifica che consentirebbe all’ A.S.D. Sant’ Angelo di poter disputare gli spareggi promozione (play off) al termine della corrente stagione sportiva. 


Il presidente Balzano, infine, chiede a tutti i tifosi ed appassionati di stringersi attorno alla squadra e continuare a sostenere con forza sia la società che i calciatori per uscire uniti dal momento difficile che la squadra sta vivendo e continuare ad inseguire il sogno che, tutti, vogliono vedere realizzarsi al termine della stagione.

 

Commenti

COMUNICATO UFFICIALE: BENVENTO MISTER DOMENICALI
Sant'Angelo - Lemine Almenno: Info Biglietti e Accrediti