A partire da oggi, 1 settembre 2020, in riferimento a quanto previsto dal D.P.C.M. del 7 agosto 2020 sarà possibile accedere allo stadio “Carlo Chiesa” per assistere agli allenamenti congiunti ed alle partite della prima squadra fino ad un massimo di 1000 persone. 

In virtù di quanto previsto dal succitato decreto ministeriale la società A.S.D. Sant’ Angelo 1907, al fine di regolamentare gli accessi allo stadio, comunica a tutti i tifosi ed appassionati quanto segue. 

Sarà possibile prenotare il proprio biglietto di ingresso secondo le seguenti modalità tra loro alternative:

Mandare una mail all’ indirizzo biglietteria@asdsantangelo.it specificando nome e cognome, numero di telefono e partita di riferimento. 

 

Recarsi presso la “Tabaccheria del Corso” di Matteo & Elena, in via Mazzini a Sant’Angelo Lodigiano. Durante gli orari di apertura, dalle 07:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30, specificando i medesimi dati richiesti al punto precedente, sarà  possibile prenotare il ticket. 

 

Il giorno della gara sarà possibile ritirare il proprio ticket direttamente allo stadio “Chiesa” esibendo un documento di riconoscimento ufficiale (carta d’identità e/o patente di guida). 

 

La società comunica, inoltre, che per le procedure di accredito stampa l’indirizzo mail di riferimento è accrediti@asdsantangelo.it. Le richieste di accredito dovranno pervenire a tale indirizzo entro le 48 ore precedenti l’inizio dell’ evento sportivo prescelto. 

 

A.S.D. Sant’ Angelo 1907 ricorda, infine, che nel rispetto delle normative di Legge non sarà possibile accedere allo stadio per le persone che saranno sprovviste di prenotazione tramite le modalità sopra indicate.

Commenti

L’ ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE È RIPARTITA ANCHE A SANT’ANGELO
SANT’ANGELO vs FANFULLA