Il Sant'Angelo e l'Offanenghese non si fanno male nello scontro diretto al vertice della classifica del girone B di Eccellenza.

La partita finisce con un pareggio che fa più comodo alla squadra al momento al comando, che si mantiene a due lunghezze di vantaggio dai barasini ancora inseguitori.

I padroni di casa partono subito forte colpendo un palo su una punizione dopo cinque minuti di gioco, poi si rendono pericolosi solo con i contropiedi, uno dei quali porta al gol del vantaggio di Cazzamalli al ventottesimo minuto. Arriva subito la reazione del Sant'Angelo che si fa vedere dalle parti del portiere D'Aniello con una punizione di Bugno, respinta sotto l'incrocio dal numero "1" cremasco. Poi al quarantesimo arriva il meritato gol del pareggio di Gomez che sfrutta una sponda di Marzeglia e anticipa il portiere in uscita. All'ultimo minuto dei tre di recupero assegnati a fine primo tempo, Vaglio risolve una serie di rimpalli in area spingendo in porta il pallone per ribaltare il risultato e mandare i rossoneri al riposo in vantaggio per 2-1.

Il secondo tempo scarseggia di emozioni, l'unica azione pericolosa è quella decisiva per il punteggio finale, con Panigada che di testa su calcio d'angolo spizza il cross rendendo la traiettoria imparabile per un incolpevole Viotti.

La partita finisce con un pareggio che non condanna nessuna delle due formazioni e lascia invariata la situazione punteggio in testa al campionato. Unica consolazione la sconfitta casalinga del Lemine Almenno per 2-1 contro la Vertovese.

Ora il prossimo impegno per la squadra di Mister Gatti sarà mercoledì alle 20:30 a Riozzo contro la Trevigliese, mentre l'Offanenghese affronterà nella stessa giornata il Castelleone in casa.