A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica che è aperta la vendita dei biglietti per la partita di campionato tra Sant’ Angelo e US Cisanese ASD in programma domenica 3 ottobre 2021 alle ore 15:30 allo stadio “Carlo Chiesa”.

Sarà possibile acquistare il proprio biglietto direttamente al botteghino dello stadio il giorno della partita.

Il costo del biglietto sarà di 10 €.

La società specifica che, nel rispetto del D. Lgs. n. 105 del 23 luglio 2021, potranno accedere allo stadio solamente le persone in possesso di green pass oppure di tampone con esito negativo entro le 48 ore precedenti l’ incontro.

La società, infine, rende noto che i tagliandi a disposizione per l’evento saranno 422.