L’ arrivo del direttore sportivo Jacopo Colombo, annunciato nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio sui canali social del club, è stato il secondo mattone posto dal presidente rossonero Rino Balzano per la costruzione del Sant’ Angelo edizione 2022/2023 che affronterà il campionato di serie D. Il primo, naturalmente, è stato la conferma di mister Gatti avvenuta lo scorso 11 maggio.

La nomina del nuovo “diesse” è arrivata a quasi un mese dalla conquista del campionato di Eccellenza ed è stato proprio il presidente Balzano a volere fortemente l’ esperto direttore milanese al suo fianco per la nuova avventura in quarta serie.

Il numero uno rossonero ha voluto commentare così la nomina di Colombo a nuovo direttore sportivo del Sant’ Angelo: “ Seguivo Colombo da tempo e ritengo che sia una persona con grande esperienza e competenza. Ha portato la Pro Sesto dalla Promozione alla serie C, mettendo la firma su un percorso di crescita importante che mi ha affascinato”

Il presidente barasino, poi, ha voluto anche ribadire le ambizioni della società: “Con Jacopo Colombo il Sant’ Angelo fa un altro passo verso un futuro sempre più importante. Non nascondo che l’ arrivo di un direttore sportivo proveniente da categoria superiore è un chiaro segnale delle nostre intenzioni, della nostra volontà costruire un grande Sant’ Angelo”