Tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta. E' questo il bilancio del week end di partite disputate dalle squadre dell' agonistica. 

L' Under 19 di mister Lucini stravince con il risultato di 1-12 sul campo della Frassati e conquista matematicamente il campionato provinciale di categoria. 

Vittoria importantissima per l' Under 18 di mister Morabito che grazie al 2-1 interno contro il Segrate si porta a -1 proprio dai milanesi e nelle restanti partite di campionato proverà l' assalto alla testa della classifica. 

Esce sconfitta dal campo casalingo di Graffignana l' Under 17 di mister Cella dopo sette risultati utili consecutivi. A vincere è il Segrate con il risultato di 1-2. 

Pareggio in trasferta, a Voghera, per l' Under 16 di mister Zoncada (0-0). 

Vittoria esterna, invece, per l' Under 15 di mister Scarpinato. Lo 0-3 con la Folgore è un ulteriore risultato importante che consolida l' ottima posizione di classifica dei giovani rossoneri. 

Pareggio 0-0 nel derby con il Pavia per l' Under 14 di mister Copini che sta disputando un ottimo campionato nel girone elitè regionale di categoria. 

Commenti

CODOGNO vs SANT' ANGELO 0-2
CODOGNO vs SANT' ANGELO 0-2: LA CRONACA DI SIMONE BATTAINI