A.S.D. Sant' Angelo 1907 comunica che, di comune accordo con la società ASD Zingonia Verdellino, la 4° giornata di campionato si disputerà allo stadio "Carlo Chiesa" sabato 9 ottobre 2021 alle ore 20:30.

Il match, inizialmente previsto da calendario in terra bergamasca, si disputerà invece a Sant' Angelo in quanto la società Zingonia Verdellino sta effettuando dei servizi di manutenzione del manto erboso del proprio stadio.

Sarà possibile acquistare il proprio biglietto direttamente al botteghino dello stadio il giorno della partita.

Il costo del biglietto sarà di 10 €.

La società specifica che, nel rispetto del D. Lgs. n. 105 del 23 luglio 2021, potranno accedere allo stadio solamente le persone in possesso di green pass oppure di tampone con esito negativo entro le 48 ore precedenti l’ incontro.

La società rende noto, inoltre, che i tagliandi a disposizione per l’evento saranno 422.

Per tutti i tifosi che verranno al "Chiesa" sarà possibile usufruire del servizio ristoro presso il bar dello stadio.

Venite allo stadio, vi aspettiamo!