A.S.D. Sant’ Angelo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Guillermo Pérez e Cristian Bertani. 

 

Guillermo è nato in Spagna, a Murcia, nel 1987 ed ha sviluppato la sua carriera tra Spagna, Grecia ed Italia. 

Nella sua terra natia ha indossato le maglie di Valencia B e Sporting Gijon B con le quali ha giocato in terza serie mentre con l’Albacete ha esordito in “Segunda División” (la nostra serie B) disputando tre partite. 
Dal 2012 al 2014 le esperienze nella “Super League” greca (l’equivalente della nostra serie A) con le maglie di Veria e Panthrakikos per poi giocare un’ ulteriore stagione in terra ellenica con la maglia del Lamia, in serie B. 
Nel 2016 l’approdo in Italia dove, costantemente in serie D, ha indossato le maglie di Borgosesia, Gozzano, Lecco e Legnano. Da notare che nel corso della sua “carriera italiana” ha vinto due campionati consecutivi di serie D con le maglie di Gozzano e Lecco. 

Pérez ha giocato 223 partite ed ha messo a segno 25 reti nel corso della sua carriera. 

 

Invece Bertani classe ‘81, vanta una lunghissima carriera nella quale ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Sampdoria e Novara in serie B. 

In carriera Bertani ha giocato 434 partite tra serie B, C1, C2 e serie D mettendo a segno 132 reti. 

 

La presentazione ufficiale dei giocatori è fissata per lunedì 27/07 alle ore 19:00 presso la sala conferenze dello stadio comunale "Carlo Chiesa".

 

Benvenuti a Sant'Angelo ragazzi!

 

Commenti

Intervista a Davide Raineri
COMUNICATO UFFICIALE: Gabriele Puccio