Il Sant' Angelo non va oltre il pareggio nella trasferta di Albino (BG). La squadra di Mister Gatti domina per tutta la partita ma a causa di situazioni sfortunate e di un bravo Bogazzi (portiere della squadra di casa) non va oltre l'1-1 sul campo in erba sintetica dello stadio bergamasco.

Dopo ventidue minuti di grande forcing i rossoneri trovano il gol del momentaneo vantaggio con il numero “7” e capitano Riccardo Vaglio che si allarga sulla destra all'interno dell'area di rigore raccogliendo una sponda di Marzeglia e lasciando partire un destro incrociato rasoterra che gonfia la rete e sblocca il punteggio. Dopo due minuti, però, la punta dell'Albino Gandino Carobbio rimette in equilibrio il risultato della partita vincendo un contrasto al limite dell'area e non lasciando scampo all' incolpevole portiere Viotti. Dopo il gol del pareggio continua il dominio del Sant'Angelo, con i padroni di casa che si chiudono in difesa e puntano sulle ripartenze ed a fatica riescono a superare la metà campo. I rossoneri continuano a provarci senza però riuscire a creare situazioni che possano impensierire il numero “1” dei bergamaschi che solo nel secondo tempo viene impegnato in maniera seria con alcune parate decisive ai fini del risultato.

Il giocatore più attivo è Vaglio che fino all'ultimo minuto crea azioni pericolose sulla fascia raccogliendo i lanci lunghi della difesa e scaldando le mani di Bogazzi con due tiri dal centrodestra dell'area di rigore. La partita termina dopo quattro minuti di recupero in cui la difesa della squadra di casa in maglia bianca, nonostante la stanchezza, non lascia spazi penetrabili dal fraseggio della squadra di mister Gatti che si deve accontentare di tornare dalla trasferta con un solo punto.

Il pareggio allontana il Sant’ Angelo di cinque lunghezze dall'Offanenghese, vincitrice per 1-0 sul campo della Cisanese, e permette il rientro a 36 punti del Lemine Almenno, che vince 2-0 a Castelleone, dove il Sant'Angelo sarà impegnato mercoledì 9 febbraio alle 20:30 per il recupero della partita della 15ª giornata di campionato non giocata l'8 dicembre causa maltempo.